Il tiramisù è uno dei dolci italiani più amati al mondo, ma adattarlo a una versione vegana può essere altrettanto delizioso e appagante. In questa…

Lugana doc e Passioneveg

13 Settembre 2022 26

EVENTO DEGUSTAZIONEDEDICATO ALLA DOC LUGANA Giovedi 15 settembre avrè inizio la seconda edizione del Lugana doc TORNA A ROMA PER LA SECONDA EDIZIONEGiovedì 15 SettembreVilla…

ReWriters Magazine

29 Dicembre 2021 31

  Rewriters è la community di “riscrittori” dell’immaginario contemporaneo, progetto di Eugenia Romanelli, condiretto da Vera Risi, con la direzione artistica di Ernesto Assante Da…

  Arriva il glutine “detossificato” per celiaci e intolleranti: “Proprietà superiori a prodotti gluten-free” A brevettarlo i ricercatori italiani dell’Enea: “La nostra invenzione permetterà di…

Veganfest

18 Maggio 2017 0

VeganFest LIVE 2017!!! Ti aspettiamo alla decima edizione dell’evento VEGAN più grande del mondo! Nuovi padiglioni ! CANAPA ISLAND WELLNESS SPACE GLUTEN FREE WORLD GELATO…

Eataly- Alti cibi

27 Aprile 2017 0

Chef per un giorno Sei tu quello che di solito invita a cena gli amici? O sei quello a cui tutti chiedono “Quando vieni a…

Eccoci qui con un’introduzione al “Mondo Vegano“, o meglio, con alcune considerazioni per chi e’ affascinato da questa scelta o anche e’ solo incuriosito. L’alimentazione vegana esclude…

Chi me lo fa fare

12 Febbraio 2017 0

GIOVEDI’ 16 FEBBRAIO – CHI ME LO FA FARE. Approfondimento sull’aumento dei consumi di carne, e sui risvolti climatici degli allevamenti e dell’industria alimentare moderna.…

Tutte le virtù del cocco

16 Novembre 2016 36

Un frutto speciale Immaginiamoci su una spiaggia caraibica sotto l’ombra di frondose palme o beatamente stesi al Sole, ecco che arriva l’immancabile noce di cocco…